DESCRIZIONE DEL VEICOLO

icona-audio_sassiicona-sedili_reclinabili_SASSIicona-cintura-sicurezza_Sassiicona-aria_condizionata_SASSI

Non è una coupé, ma nella linea le assomiglia, anche per via delle quattro porte con vetri piccoli e senza cornice.
È un nuovo tipo di grossa auto (è lunga cinque metri) che prende un po’ delle caratteristiche di vari modelli per offrire comodità, baule spazioso e notevolmente ampliabile (ribaltando i sedili posteriori si arriva a 1700 litri) e potenza quanto basta per muovere senza sforzo apparente un peso che a pieno carico arriva a 2.500 kg.
Non trascura la praticità
Nonostante la prepotenza delle dimensioni, la linea della BMW Serie 5 GT è piacevole e non lascia immaginare quello che si prova quando ci si siede dentro. La chiave elettronica ci riconosce e adatta il sedile di guida, la temperatura interna e le modalità di guida alle impostazioni che abbiamo precedentemente memorizzato.
Il portellone si può aprire solo nella parte inferiore (utile per infilarci piccoli oggetti) oppure completamente; ma se abbiamo un box dal soffitto basso possiamo limitare l’apertura totale all’altezza desiderata; e nessun rischio di stiramento muscolare per richiuderlo: ci pensa il telecomando. Portellone e porte sono in alluminio, per limitare il peso, ma la leggerezza impone un’azione decisa per chiuderle perfettamente.

bmv530-ev-cor

Bmw 530 GT - 5 posti

CLICCA E PRENOTA




Nome e Cognome*

Destinazione*

Città di partenza*

Data di partenza*

Email*

Telefono*

Richiesta